Premier. Vola Ancelotti: Everton e Arsenal a punteggio pieno. Crolla in casa lo United

Due sue due. L’Everton di Carlo Ancelotti vince la seconda partita di campionato contro il WBA: 5-2 il punteggio finale in un match spettacolare e ricco di emozioni fin dai primi minuti. James Rodriguez si è preso subito la scena: gol e assist a illuminare il gioco della compagine di Liverpool. Sei gol in totale e primato, seppur temporaneo: i toffees hanno iniziato con il piede giusto questa Premier League. Ora la squadra di Ancelotti se la vedrà con il Crystal Palace, mentre i baggies sfideranno il Chelsea.

A punteggio pieno anche l’Arsenal. La formazione allenata da Mikel Arteta ha battuto oggi il West Ham nell’esordio stagionale all’Emirates. 2-1 il risultato finale: Gunners avanti al 25’ con Lacazette, pareggio ospite firmato da Antonio e infine gol vittoria siglato a quattro minuti dalla fine da Nketiah. L’Arsenal vola dunque al primo posto assieme a Everton e Crystal Palace, mentre gli Hammers restano ancora fermi a quota zero punti.

Inizia con una brutta sconfitta il campionato del Manchester United, battuto 3-1 in casa dal Crystal Palace. All’Old Trafford infatti la squadra di Roy Hodgson è passata in vantaggio con Townsend dopo appena sette minuti dall’inizio della gara e nella ripresa ha raddoppiato con il rigore di Zaha. All’80’, dopo qualche minuto dalla sua entrata in campo, Donny van de Beek ha trovato il suo primo gol in Premier League al debutto con i Red Devils ma cinque minuti dopo ancora l’ex Zaha ha chiuso la gara firmando il tris. Poche gioie e tanti dolori per Solskjaer che avrà tanto da lavorare nelle prossime settimane.

error: Il contenuto è protetto !!
P