Mercato. Perin verso il Monaco, Roma su Pezzella. Agudelo è del Genoa

Trattativa ai dettagli, tra Juventus e Monaco per Mattia Perin. Dopo la fumata nera col Benfica i monegaschi hanno attivato i contatti coi bianconeri e come detto l’operazione sembra oramai in dirittura d’arrivo. Il portiere ex Genoa, salvo colpi di scena, si trasferirà nel Principato in prestito con diritto di riscatto ad una cifra compresa fra i 12 ed i 15 milioni.

Contatti in corso tra Atalanta e Spal per Mohamed Fares. Alla ricerca di un laterale sinistro, il club orobico nella giornata di ieri s’è fatto avanti per il calciatore algerino. La società di Ferrara in questo momento non è intenzionata a cedere il ragazzo classe ’96 e ha rispedito la prima proposta al mittente, ma le parti torneranno ad aggiornarsi nei prossimi giorni. Sullo sfondo, anche una richiesta di informazioni da parte dell’Inter: Fares piace, ma in questo caso una eventuale offerta è vincolata all’uscita di uno tra Perisic e Dalbert Henrique.

Kevin Agudelo è un nuovo calciatore del Genoa. Attraverso i suoi canali social, il club rossoblù ha reso nota l’acquisizione del centrocampista colombiano classe ’98 dall’Atlético Huila.

Franck Kessiè è regolarmente a Milanello per svolgere la seduta d’allenamento agli ordini di Giampaolo. Nell’ultimo giorno utile per i club di Premier League per acquistare calciatori, il centrocampista ivoriano del Milan non è oggetto di trattative perché vuole continuare a vestire la casacca rossonera e anche nel pomeriggio sarà a Milanello per allenarsi. Niente Inghilterra quindi per lui, nonostante il pressing degli ultimi giorni del Wolverhampton.

La Roma continua la ricerca di un difensore centrale e dopo le difficoltà per arrivare a Toby Alderweireld del Tottenham, è pronta a buttarsi con forza su German Pezzella, capitano della Fiorentina. E’ lui il giocatore in pole per prendere il posto di Manolas nella difesa.

error: Il contenuto è protetto !!
P