Mercato. La Juve su Emerson Palmieri. Morata vuole l’Atletico

Dopo aver piazzato il colpo Ramsey bruciando una forte concorrenza, la Juventus continua a guardare attentamente in Premier League. Il nome nuovo sul taccuino di Paratici, riguarda una vecchia conoscenza del campionato italiano: Emerson Palmieri.  A tal proposito va fatta una piccola premessa. L’operazione per l’ex Roma, è legata all’eventuale partenza di Spinazzola al Bologna. Allegri nel post partita di Coppa Italia proprio contro i felsinei, ha bloccato l’ex Atalanta sottolineando la sua importanza. La situazione è leggermente cambiata vista la pista apertasi per il terzino dei blues già cercato tra l’altro in passato prima del suo approdo a Londra.

Il Milan intanto nella giornata odierna, ha cercato di rafforzare l’asse che porta a Piatek. Preziosi è stato chiaro e cederà il calciatore solo a titolo definitivo. L’asta di partenza è di 40 milioni. Sul bomber polacco come raccontato nei giorni passati, persiste l’interessamento del Real Madrid. Gli osservatori dei blancos sono rimasti infatti colpiti dalle movenze e dall’intelligenza tattica dell’attaccante. Perez inoltre ha dato pieno consenso al suo acquisto. Tramontano definitivamente le operazioni Sensi e Duncan dal Sassuolo, dichiarati al momento incedibili da Carnevali.

Mercato estero. Morata è pronto a tagliarsi in modo significativo l’ingaggio pur di tornare in Spagna. Motivo per il quale si è riacceso l’interesse dell’Atletico Madrid. Balerdi è un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Sul difensore classe 99’ ormai ex Boca Juniors, era piombata la Juventus ma i tedeschi hanno avuto la meglio. E’ ufficiale Rigoni saluta la Dea e torna in Russia allo Zenit.

error: Il contenuto è protetto !!
P